Welcome with Colors!!!

- June 08, 2016 -
Da tanto tempo mi dico che dovrei essere meno timida e cominciare invece a mostrarvi qualcosa in più del luogo in cui passo la maggior parte del mio tempo, e cioè la nostra casetta dove però ha sede anche il nostro studio/atelier.
Oggi quindi stop alla timidezza... comincio facendovi entrare per mostrarvi il nostro Ingresso, che ho cercato di rendere semplice ma nello stesso tempo carico di dettagli che raccontassero immediatamente la mia passione per la decorazione e il mio personale gusto estetico.
L'occasione per scacciar via la timidezza ed invitarvi a curiosare un pò dentro casa è arrivata dopo che una giovane azienda mi ha contattata per chiedere se volevo testare un loro prodotto.
Loro si chiamano PIXTURY, sono un'azienda giovane e brillante, perfetta se siete alla ricerca di qualcuno che stampi professionalmente le vostre foto, o i vostri lavori di grafica.
Tra i loro prodotti in vendita quadri moderni, stampe e poster online perfetti per rendere uniche le vostre pareti o trasformare con poco un angolo di casa senza carattere.
Ovvio che la graphic designer che è in me quando mi hanno scritto si sia gasata immediatamente, e infatti ho subito chiesto loro di poter stampare un artwork creato da me che avevo in mente di stampare già da un pò.
Avevo creato tempo fa un Poster per raccontare la mia passione per i colori, i fiori, ed ora eccolo qui che decora con allegria e stile la nostra casetta. Che dite vi piace?
Il Poster è arrivato quasi subito dopo che avevo spedito loro il mio file, e la prima cosa che ho fatto è stata controllare la qualità della stampa e della carta (scusate ma il mio occhio clinico va sempre per fatti suoi).
Vi lascio immaginare la felicità che si prova nel veder stampata così bene una propria creazione!
Esame superato a pieni voti, non c'è che dire! Grazie ancora PIXTURY... continuate così!!!

 The images of this post are styled & photographed by Enrica Farinelli for PAZ GARDEN.

Questo post è stato scritto in collaborazione con Pixtury.

4 comments

  1. Mi piace un sacco, come gli altri pezzettini di casa tua intravisti qui e là! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Vale, non sai che bello sapere che ti piace la nostra casetta! Prometto che cercherò di mostrare pezzetti più grandi ok? bacio

      Delete
  2. che meraviglia..
    http://sollevando.it

    ReplyDelete

« »