OUTDOOR - Arredi per esterno Nordic style

- April 21, 2021 -

Oggi, ancora qui come un anno fa. 

La Primavera fuori, anche lei più strana che mai e dentro un' immensa voglia di viaggiare, muoversi, andare. Un bisogno fisico e importante ci tende verso l'Esterno che invece la realtà ci nega sulle lunghe distanze e allora magari volgere lo sguardo ai nostri terrazzi, ai nostri balconi, ai nostri giardini può diventare qualcosa che forse non cura del tutto, ma può alleviare la fatica.

E insieme a qualche ritocco, alla voglia di cambiare in meglio e ad acquisti di arredi per esterno pensati per durare nel tempo, possiamo immaginare nuovi angoli meravigliosi da garden lovers!!! 

Io ho preparato la mia personale selezione di arredi per esterno, tutti firmati da alcuni brand nordici (che la lista è lunghissima e prometto che ve ne presenterò altri) che tanto mi piacciono e che ogni volta vedo come la ciliegina sulla torta in un progetto di design degli esterni.

Ma adesso immaginiamoci insieme rilassati, con un libro tra le mani e i rumori della Natura in sottofondo. Non è sempre felicissimo l'incontro tra Design & Natura?

HOUSE DOCTOR

HAY








« »