Garden in Black

- February 17, 2015 -
La verità è che il Nero noi in Giardino non lo abbiamo mai considerato... ma mi sembra d'obbligo dedicare un post a questo colore pieno di personalità che (guarda caso insieme al Bianco) è un must del trend Nordico che tanto ci piace, vero?
Ammetto che dopo aver esaminato nei dettagli le immagini che vi mostro oggi ho anche rivalutato l'effetto finale dell'associazione Nero+sfumature del Verde!
Lo ammetto, mi piace veramente tanto... e voi che dite? Vi piace questa palette colori?
Sono davvero curiosa di saperlo :-)


The truth is that we never considered this color in our garden projects... but it seems obligatory dedicate a post to this color full of personality that is, coincidentally along with the White color, a must in the nordic design palette that we love so much, right?
I admit that after examining in detail the images that I show you today I have also re-evaluated the final effect of the association Black+shades of green!
Yes I like it very much... and what about you? Do you like this color palette?
Let me know I'm really curious :-)


photos via 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11.


1 comment

  1. Trovo sia molto bello e raffinato. Ho un piccolo giardino che non riesco a seguire e curare.. negatissima per questo, per la prossima primavera però voglio chiamare qualcuno a sistemarlo.. intanto prendo un po' di spunti e qui da te sono nel posto giusto. Un abbraccio .Lucia

    ReplyDelete

« »