Happy Little Outdoor

- May 17, 2016 -
Spesso, ormai lo sapete, i miei post invece di seguire un preciso e perfetto calendario editoriale come un vero Blog super professionale, seguono un filo conduttore deciso dai miei lavori. Sono infatti le richieste che maggiormente soddisfiamo come studio di progettazione a decidere cosa preferite leggere o trovare qui tra queste pagine!

Anche quest'anno vorrei esservi di ispirazione e aiutarvi, nel mio piccolo, a rendere più bello e accogliente quel pezzo di casa che di solito trascuriamo di più, il nostro amato/odiato balcone.
Ho preparato una raccolta di immagini che spero vi siano di aiuto per copiare piccoli spunti di decorazione e styling in grado di trasformare completamente l'atmosfera del vostro piccolo angolo di affaccio all' esterno che diventerà così, ne sono sicura, anche il vostro angolo di casa preferito!
I consigli e i trucchi più immediati per creare atmosfere come quelle delle immagini qui sotto sono sicuramente l'uso dei tessuti che, come per la casa, anche quando utilizzati all'esterno, son capaci di regalare immediatamente la sensazione di luoghi vissuti dove è piacevole fermarsi per concedersi quel tanto ricercato relax.

Tappeti, cuscini, qualche lanterna, piccole decorazioni che amate e... vedrete il gioco è fatto! Una nuova stanza felice dove leggere con calma il vostro libro preferito vi aspetta.
In più riempite lo spazio, anche se piccolo, di vasi e vasetti e piante il più possibile lussureggianti se volete anche voi inseguire un'atmosfera da giungla urbana che in poco tempo vi regalerà incredibili soddisfazioni a livello di benessere e armonia del vivere quotidiano.
Come sempre vale la regola che basta davvero poco per creare in ogni dove la nostra piccola oasi di felicità che ne pensate? ;-)

PHOTO CREDITS 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8.


No comments

Post a Comment

« »