Shopping for the Summer

- May 30, 2016 -
Oggi la settimana qui sul Blog comincia condividendo con voi la mia ultima "lista della spesa" ispirata ad una palette colori Leggera e Naturale come le tonalità di verde che vi propongo qui.
Premetto che la lista è stata compilata pensando rigorosamente a tutta la Paz family & home!
Serviva ufficialmente un tavolino per il divano e finalmente abbiamo deciso per il DLM (Don't Leave Me) di HAY (5), e poi e anche decorazioni per rendere allegre le nostre piante, come le casette di carta Cottage Town (3) progettate dai bravissimi ONTWERP DUO.
Ho anche aggiunto la cartella di FANNY & ALEXANDER che da tempo sognavo di poter acquistare,  e adesso con l' arrivo della piccola Aida ho una super scusa per non lasciarmela sfuggire!
E ovviamente con l'estate vuoi non scegliere anche un cesto per il mare (7) o il cappellino (4) e la t-shirt (8) Cactus per i bimbi ;-) ?
Alcune cose le ho già acquistate e non vedo l'ora che arrivino, penso ai reggimensola bellissimi di FERM LIVING, e al poster di Rifle dedicato ad Amsterdam che sono indecisa se appendere nella mia camera o nel soggiorno... vedremo ;-) !!!
Che ne dite vi è piaciuta questa selezione?
Avete qualche negozio preferito o brand da consigliarmi per la mia prossima wishlist ;-)?


No comments

Post a Comment

« »