HAPPY B-DAY BLOG + Laura Ascari's Instagram Project

- February 09, 2018 -
Pronti a cantare la canzoncina di Buon compleanno a questo Blog che diventa sempre più grande?
Vero che sembra ieri ed invece siamo qui tutti insieme già da 5 anni?
Io mi emoziono e nel frattempo scrivo. Lunghe liste sui Post che voglio continuare a preparare, scrivere, condividere. I vostri nomi e le mail di risposta alle vostre richieste.
Scrivo di nuovo animata dalla Passione e da un nuovo senso di ritrovato benessere. Soprattutto emotivo e sentimentale. Non lascio più che a prevalere siano le Tendenze, quello che si deve pubblicare, quello che sicuramente piacerà. Son tornata a lasciare che siano le mie Passioni a guidarmi anche qui. Tra immagini e parole, immersa in quello che voglio farvi arrivare senza troppi giri strani.

Il Blog si sta preparando, nel frattempo, per essere ancora più bello, grazie ad un lavoro di re-styling che finalmente non è più solo un desiderio ma un vero lavoro dietro le quinte, che presto scoprirete e spero amerete tantissimo, come sto già facendo io!!!

Questo Giardino si fa grande e mai come quest'anno, lo dico con tutti isorrisi del mondo, vedo intorno a me sbocciare progetti e amicizie sempre più speciali. Scoperte affettive che sono lontane solo geograficamente, ma che si rendono indispensabili a quello che in questo Giardino voglio seminare e curare, ogni giorno che passa.
Tutto quello che riguarda il nostro sentirci a Casa, perchè ogni Spazio, piccolo o grande che sia, diventa immenso se abitato da cuori luminosi e gentili. Tutto quello che ci permette di avere lo sguardo più leggero e il bisogno di dedicare Cura a quello che siamo.

Per festeggiare insieme a quanto di più bello potrei farvi scoprire oggi, vi lascio ammirare le dolci immagini della mia specialissima amica Laura Ascari, una fotografa dallo sguardo sensibile e straordinario, che ha creato un progetto su Instagram (a cui faccio tutta la pubblicità di questo mondo sappiatelo!!!) dal nome THIS IS WHAT I CALL HOME e che potete seguire da subito per respirare ogni giorno fresche immagini e suggestioni felici.
Ho scelto di festeggiare il compleanno di PAZ GARDEN insieme a Laura perchè entrambe vogliamo rendere indimenticabile lo spazio che abitiamo, cominciando a curare il nostro modo di guardare quello che tutti i giorni, ogni volta che vogliamo, è già intorno a noi ad aspettarci.
Un progetto che si accosta alla Lentezza cercando di cogliere quel preciso, piccolo gesto quotidiano che sa immediatamente riportare la serentià dentro di noi.

Questo è quello che trovate sul suo profilo e anche, sempre, qui a Paz Garden.
Natura, Design e Minimalismo romantico. Uno Slow living decantato usando immagini poetiche e semplici. Come lo sono le nostre vite reali. Lontane dai Social e sospese in mezzo ad attimi imprecisi e, quasi mai, quadrati.
Le vite che a volte guardiamo scivolare mentre dovremmo legarle al cuore, celebrandole per quello che sono. Uniche ed irripetibili come ognuno di noi. Facciamo festa sempre mi raccomando, non smettendo mai di ricordarcelo ;-) !!!

Grazie ancora e sempre per essere qui Pazzerelli miei!!!

All the photos are via THISISWHATICALLHOME IG profile

No comments

Post a Comment

« »