Sboccia la Primavera insieme a SOULGREEN

- February 19, 2018 -
Vi avevo già annunciato che quest'anno sarebero sbocciati nuovi progetti, vero?
Non potevo scegliere un termine più adatto, infatti oggi voglio parlarvi di un progetto bellissimo, una storia che ha le sue radici in una passione sincera e tantissimo amore per le Piante.

SOULGREEN è la prima realtà italiana che si occupa di promuovere lo sviluppo della cultura del verde, dell’ambiente e del giardino attraverso una comunicazione evoluta, integrata nel prodotto. 
Chi sceglie una pianta SoulGreen non è “solo” o solo un acquirente, ma un “consumatore appassionato e informato”, preparato ad accudirla al meglio per trarne la maggior soddisfazione della sua cura."

Potevo non innamorarmi subito del progetto? Qui a Casetta grazie a questa collaborazione la Primavera è già felicemente nell' aria e sono felicissima di potervi dire che questo è solo il primo di una serie di Post grazie ai quali ogni mese scopriremo piante nuove ei loro possibili utilizzi, decorativi e non ;-)!!!

Io mi sono divertita a giocare con le mie piante preferite della prima Speciale Selezione di Febbraio, precisamente gli intramontabili Garofanini ( che mi hanno immediatamente riportato indietro a quando ero bambina!!!) e la Lewisia, una pianta succulenta molto resistente, dalla fioritura generosissima e super allegra, che ho scoperto proprio grazie a questa collaborazione e che ha subito arricchito di felicità la mia Casetta.



La rubrica del loro sito, dedicata alla SPECIALE SELEZIONE, è un ottimo modo per imparare a conoscere e occuparsi al meglio di tantissime altre meravigliose piante scelte selezionando ogni mese le varietà più belle, interessanti e di tendenza.
Io presto vi mostrerò anche come le usiamo nei progetti di Garden design dei nostri giardini, ma vi assicuro che già farsi un giro sul loro sito vi darà tantissime info utili e tante curiosità su tante delle piante che amate o che vi piacerebbe coltivare.


Che ne dite Pazzerelli, non vi è venuta voglia di fare un salto dal vostro amico Fioraio?

Post sritto in collaborazione con SOULGREEN.

No comments

Post a Comment

« »