Perché amo CASA facile

February 11, 2015
A dire la verità continuo a chiedermi perché lo sto facendo... di partecipare a questo concorso (fighissimo!!!)... sapendo benissimo di non avere ancora i numeri giusti, per non parlare poi di quante blogger più talentuose ed organizzate di me ci sono!

A dirla tutta però la vera verità è che questa volta a chiedermi di fare i compiti a casa è proprio lei... Casa Facile, la mia rivista del cuore, una delle pochissime ormai (se penso a quante riviste specializzate compravo prima) che ancora compro e aspetto con ansia ogni mese.
La rivista che divoro leggendola tutta d'un fiato, e che poi riapro, ritaglio, rileggo, riguardo per così' tante altre volte nel corso dello stesso mese.
Lei che non è mai stata solo un giornale, ma molto, sempre di più...
Colore, stile, progetti e creatività insieme per creare anche da noi l'alternativa felice e possibile al "solito" che spesso abita le case intorno a noi.

Lei è quella che capisce la mia voglia di Nord (e giuro qui in Puglia fanno fatica a capirmi in tanti), la mia voglia di progetti alla portata di tutti, il mio gusto per un Design intramontabile ma sempre fresco e di tendenza.
E' grazie a lei, se dopo mille peripezie ho trovato la mia strada e nel 2009 mi sono diplomata in Interior Design, se ho capito cosa mi piace davvero fare, se ho collezionato complimenti per le mie fonti d'ispirazione, per le mie MoodBoard diverse dalle altre, se ho scoperto blog, persone, donne e amiche speciali, studi di progettazione, nuove collaborazioni...
E' sempre e solo grazie a Lei se adesso in giro per la rete c'è un Blog che si chiama Paz Garden, sempre più consapevole di chi è e dove vuole andare!

E' per tutto questo che dovevo comunque tentare di scrivere questo Post, perché è il mio modo di far arrivare a tutta la Redazione e a tutte le persone che lavorano dietro le quinte, un GRAZIE infinito e sincero, che mille volte avrei voluto dire, e che ogni volta restava salvato in qualche bozza qui in memoria.
E' il modo per farvi sapere quanto sono felice di avervi qui al mio fianco sempre sulla mia scrivania, quanto sono grata per avervi conosciuto, per avermi aiutato a sviluppare il mio Stile senza timore di sbagliare, e per avermi ancora una volta convinta a fare qualcosa che credevo inutile, scuotendo la mia timidezza, le mie incertezze, per arrivare qui, in questo angolino del Web che tanto amo, ad esprimere con impegno ed entusiasmo una nuova passione, che per me è una vera avventura e si chiama Condivisione delle mie ispirazioni, di quello che più amo, di quello che faccio e sono dietro le quinte del mio lavoro.
Comunque andrà sono sicura di aver fatto bene ad essere qui... In fondo dovevo saperlo che non sarebbe stato così' difficile scrivere questo post!!!

No comments

Post a Comment