DO WHAT YOU LOVE CONTEST

March 12, 2015
Oggi per Paz Garden (e quindi anche per me) è una giornata bellissima perché piano piano, cercando di superare la mia timidezza, e avendo imparato a credere davvero nelle bellissime persone che si incontrano qui in rete, (si dico davvero per me ci sono incontri fondamentali anche se solo virtuali)... compiamo un altro piccolo passo per uscire allo scoperto e mostrare cosa sappiamo e amiamo fare!

Quale occasione migliore che cominciare supportando l'idea della dolce Anabella autrice del Blog MyWashiTape?
Detto, fatto!!! Quindi ecco per voi la nostra cartolina con il messaggio filo conduttore del Contest: DO WHAT YOU LOVE!



Perché ti dà energia quando non sapresti dove prenderla, perché ti fa alzare al mattino con il sorriso stampato, perché colora le giornate piene di pioggia e ti fa capire quanto prezioso sia ogni singolo momento!!! Spesso non è facile, sicuramente ci sono strade più semplici a volte da percorrere, ma alla fine la passione e l'entusiasmo che metti nelle cose che fai riescono a ripagarti di tutto.

QUI trovate il file della cartolina da stampare, mentre QUI il post di Anabella dove vi spiega come potete partecipare anche voi!
Un abbraccio a tutte per ora... e ancora mille volte grazie ad Anabella per il suo invito!



7 comments

  1. ma è bellissima questa card, davvero complimenti!! ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Sabrina!! felicissima che ti sia piaciuta ;-)

      Delete
  2. Ciao sono Emanuela un'amica di Anabella. Bellissimo scoprire il tuo blog e grazie mille per questa bellissima cartolina. Complimenti!
    A presto.
    Emanuela

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Emanuela e benvenuta... troppo felice ti piaccia il mio blog!!! grazie anche per i complimenti che ovviamente fanno sempre super piacere eheheh... un abbraccio!

      Delete
  3. Ma è stupendaaaaaaaaaaaaa *_* La scarico, la porto al mio amico tipografo che me la stampi su della carta bella e poi me la appena nella mia mini craft room!!!

    ReplyDelete
  4. Ma è stupendaaaaaaaaaaaaa *_* La scarico, la porto al mio amico tipografo che me la stampi su della carta bella e poi me la appena nella mia mini craft room!!!

    ReplyDelete
  5. Gracias! es hermosa.

    ReplyDelete