Happy and Simple XMAS

December 05, 2016
Buona nuova settimana Pazzerelli!!!
Mancano esattamente 20 giorni a Natale!!! Ci credete? Io ancora devo abituarmi all'idea che stiamo per salutare anche questo 2016, mi sembra davvero incredibile ma... la stagione dedicata ai Regali è ufficialmente iniziata e io volevo subito mostrarvi la mia personalissima Wishlist (assolutamente sponsor free!!!) carica di regali da fare e perché no, da farsi ;-).
Per voi quest'anno ci saranno ben 2 shopping list, ho pensato infatti di creare due post separati, la prima selezione più a tema Home decor ve la mostro oggi. La seconda selezione sarà invece dedicata alle migliori idee regalo a tema Piante / Giardino per chi ha l'animo profondamente green, o magari tani amici giardinieri!

Ho scelto di raccogliere idee utili, semplici, leggermente ispirate da un mood minimale ma sempre romantico. Piccoli oggetti, complementi e accessori per portare calore, magia e decorazione intorno a sé durante tutto l'anno.
Che ne pensate? Avete già trovato il vostro regalo perfetto? O avete voglia di leggere il prossimo Post?
1- Centrotavola di Natale (ma non solo)
SalvaSalvaSalvaSalva

2 comments

  1. Meravigliosa! Belli i colori che condivido in pieno e i prodotti!
    Valentina

    ReplyDelete
  2. Allora io sceglierei il piatto, stupendissimo e il portagioie a forma di volpe...che dici scrivo la lettera a Babbo Natale? un abbraccio... Lucy

    ReplyDelete