Ogni giorno che passa l'impegno preso con il Blog (ma dovrei dire ogni Post in più che sviluppo e creo) mi aiuta a restare affamata di stimoli nuovi, e questa cosa non solo mi serve tantissimo nel mio lavoro, ma è anche di vitale importanza per la mia innata esigenza di imparare cose nuove o guardare cose meravigliose, a volte troppo lontane da dove vivo. Mi riempie il cuore e mi fa stare bene.
Ma la cosa davvero sorprendente (per me che sono di carattere introverso e che ancora arrossisco per troppo poco) è quanto aprirvi le porte al mondo e allo stile di vita che amo, che vorrei portare un po' nelle vostre case, mi abbia regalato relazioni vere, fatte di mail, messaggi, telefonate ed incontri reali.
Ho tantissimi amici ed amiche in più da quando esiste Paz Garden.
Un Giardino virtuale che diventa sempre più rigoglioso, che si trasforma come ogni Giardino al passaggio di chi viene a visitarlo e si rilassa un po' in mezzo alle sue foglie. Ci sono molte cose che lentamente arriveranno a rendere questo luogo sempre più speciale ed unico, ve lo prometto.
A volte io per prima fremo, non mi ricordo di quanta pazienza serva per trasformare uno spazio in un piccolo paradiso pieno di fiori e farfalle, ma la costanza e la cura di ogni Giardiniere
darà sempre i suoi frutti.
Un grazie sincero, per essere qui con me a festeggiare :-).
ps. e per ringraziarvi di essere passati da qui, oggi vi regalo un piccolo Home Tour che ne dite?
E' da tantissimo infatti che non ve ne mostro uno, ma questa casetta, frutto del talento e della sensibilità di Anaïs & Benjamin (gli autori del bellissimo Blog francese CARNET DE PRINTEMPS) meritava decisamente un Post, vero?
E soprattutto non trovate che il Prima - Dopo della cucina sia assolutamente GENIALE vista la semplicità con cui hanno saputo trasformare l'angolo del lavello?
Vi consiglio davvero di curiosare tutto il loro bellissimo Blog. I loro DIY, il loro Lifestyle, le fotografie bellissime cariche di atmosfera, tutto quello che scelgono di condividere rispecchia esattamente il loro motto di Amanti del quotidiano e della Natura. Potevo non amarli ;-)?
Photos @ CARNET DE PRINTEMPS |
Dopo aver letto il tuo post su Instagram, non potevo non passare a trovarti proprio a casa tua.
ReplyDeleteA parte il fatto che le CARNET DE PRINTEMPS mi ha emozionata per la semplicità, poesia e leggerezza degli ambienti … e poi mi sono ricordata di avere tanti oggetti simili perduti in qualche angolo della mia cantina… certe volte sono proprio stupida, desidero case strabilianti e mi dimentico dello spettacolo che ho accanto.
Ho apprezzato molto anche la tua scrittura, si sente la passione, me ne ricorderò nei miei prossimi post.
A presto
Liana
Grazie Liana, davvero, per aver apprezzato quello che davvero è stato scritto con il cuore. E' grazie al supporto di lettori così interattivi come te se oggi mi sento più libera e serena nella mia scrittura.
DeleteUn abbraccio gigante ;-)
Enrica
What a lovely space. And those stickers to put on the tiled wall. I need that for my 70's bathroom!!! So fresh. Love your photography too. Really nice. :)
ReplyDeletexx
Annette from Blogging Your Way
MY ROSE VALLEY