Design ☆ Style - HEAR HEAR

April 04, 2017
Sono giorni di lavoro durissimo, divisa tra il lavoro da freelance e di bismamma, arrivo quasi sempre a fine giornata completamente distrutta e parecchio assonnata ma, anche e soprattutto, sempre profondamente grata e di conseguenza felice.
Ma tanto ormai lo sapete che ritorno sempre qui, dove tra un Post e l'altro ormai mi piace ritrovare sia voi che me, ancora più amici e sempre più legati da passioni simili.

Oggi vorrei farvi conoscere un luogo carico di atmosfera e ispirazione e per farlo vi porto a fare un tour virtuale direttamente in Olanda, poco fuori dalla meravigliosa Amsterdam dove ha sede un piccolo studio di design chiamato HEAR HEAR che è anche un piccolo shop pieno di tesori scelti direttamente dalla proprietaria, nonché creativa di grande talento, Rena Noordermeer.
Tra piante disseminate ovunque, un' architettura che richiama i Giardini d'inverno e tanti oggetti carichi di arte e poesia ecco che lo spazio progettato da Rena diventa accogliente, ricco di fascino e capace di ricongiungerti immediatamente alla Natura, fonte per lei (ma anche per noi vero?) di ispirazione continua.

Vi lascio alle foto meravigliose dello studio (che so vi piacerà tantissimo) e vi aspetto al prossimo Post con una sorpresa ;-).





SalvaSalva
SalvaSalva

No comments

Post a Comment