Travel & Design - Eden Locke

June 29, 2017
Vi ho giĂ  detto che da quest'anno non voglio farmi scappare piĂą nessuna occasione per riprendere a viaggiare quanto piĂą possibile?
Se seguite la mia pagina Facebook (potete cliccare QUI se non lo fate giĂ ) avrete notato quanti link sto postando su alberghi, design hotel o ristoranti da non farsi sfuggire per fare il pieno di bellezza e creativitĂ  anche quando si viaggia!!!
Questo perchè sto collezionando indirizzi di posti dove voglio assolutamente andare anche se per pochissimo, ed è per questo che oggi vi presento uno di quei posti così ben progettati nel dettaglio che non puoi non provare un colpo di fulmine al primo sguardo e segnare al volo nella lista!

LOCKE è un aparthotel che riunisce nella sua identitĂ  la voglia di sedurre i propri ospiti regalando l'esperienza di essere circondati di bellezza e armonia, favorendo comunque la possibilitĂ  di essere immersi nel centro di una cittĂ  e dei suoi quartieri.
Il primo Hotel è stato aperto Londra, mentre le immagini che vi mostro raccontano gli spazi del nuovo EDEN LOCKE appena inaugurato ad Edinburgo.
Progettato dallo studio di architetti Grzywinski+Pons di base a New York (i cui lavori si focalizzano moltissimo sullo sviluppo di Concepts e dove estetica e funzionalitĂ  si armonizzano in maniera perfetta tra loro)  Eden Locke è un Hotel situato di ben 72 stanze, insieme ad un Bar e ad un Cafè, riprogettato completamente seguendo un progetto ricchissimo di dettagli e giochi di colore.

Le tonalitĂ  pastello sono fresche e solari nello stesso tempo, seguendo un Mood Tropicale e Sofisticato che gli architetti hanno voluto inserire nello sviluppo del Concept. Immancabili le piante da interno che associate numerose assicurano un effetto Giungla freschissimo.
Le atmosfere sono quindi quelle di una vacanza all'insegna del nuovo stile contemporaneo che accomuna le nuove generazioni di viaggiatori, amanti della Natura e del Design di carattere che tanto mi piace ricercare e condividere qui!!!

Non viene subito anche a voi la voglia di partire immediatamente ;-)?

Photos with kind permission of Grzywinski+Pons 




SalvaSalva

1 comment

  1. Anonymous2:30 PM

    Design fresco e molto accogliente!

    ReplyDelete