Re-styling di un Giardino d'Inverno

October 21, 2017
Buon sabato Pazzerelli!!!
Lo so è strano che io sia qui a scrivere un Post durante il weekend ma questa settimana passata non è stata delle più positive e ho deciso che un bel post carico di bellezza era assolutamente la terapia migliore per farmi tornare il buonumore.

Oggi poi per me si prevede una giornata di duro lavoro fino alle 17.00 quindi... alleggerisco un po' il tutto condividendo alcune immagini meravigliose di un re-styling da U R L O che ha visto collaborare insieme 2 donne talentuose e che sono nella mia Top list come fonte di Ispirazione perchè sono non solo blogger famosissime ma anche 2 affermate professioniste.
Sto parlando di Emily Hendersen (stylist di fama mondiale oltre che autrice e ospite di vari programmi TV) e Nicki Brantmark (vi dice niente il nome del blog THE SCANDINAVIAN HOME?), che insieme hanno creato una scenografia perfetta per ospitare un nuovo televisore Samsung chiama to The Frame che è ufficialmente la TV dei sogni per chi proprio non sopporta quel terribile schermo nero spento in casa.

Potevo non mostrarvi queste splendide immagini di un Giardino d'Inverno trasformato in location da sogno? Non è incredibile come possa una bella dose di immaginazione, stile e tanto lavoro dietro le quinte portare ad un risultato così stupefacente?

Io vi consiglio di cuirosare anche il post originale di Emily, dove troverete anche le Moodboards del progetto, il video fantastico del prima e del dopo e tante tantissime altre immagini favolose!

E adesso un abbraccio stretto e buon weekend di cuore!!!

All the photos are from KELLY MERCHANT.

Ma qanto è bella questa TV che si trasforma in quadro???

No comments

Post a Comment