Shopping Love - INGREDIENTS LDN

December 04, 2017
Voglio cominciare la settimana facendovi scoprire uno shop online che per me è stata una delle  meravigliose e bellissime novità del mese appena passato.
Girovagando qua e là sul web infatti son finita tra le pagine di questo sito INGREDIENTS LDN che racchiude in sè non solo articoli da acquistare (e dopo aver visto la selezione avrete subito gli occhi a cuoricino lo so!!!) ma, sopratutto, vuole celebrare e diffondere in maniera consapevole la nuova cultura dello Slow Living.

Vivere con nuova consapevolezza la Vita nei suoi attimi più quotidiani e semplici, senza voler raggiungere nessun tipo di perfezione, ma riuscendo sempre a scorgere dentro il Tempo che passa un Valore che assume ogni volta un significato unico ed indimenticabile.

Trasformare la Casa in un Luogo che sia davvero ricco di Anima. Circondarsi di oggetti che parlano al Cuore e che trasmettano subito una sensazione unica. Perchè il vero Lusso è dato dalla profondità di quello che un oggetto riesce a suscitare dentro di noi.

Queste sono alcuni dei desideri che hanno dato vita al loro lavoro.
Ovviamente con una presentazione così, innamorarmene subito era quasi scontato ;-)
Io ho letto nelle loro splendide foto tantissima poesia e amore per la semplicità, grandissima passione per i dettagli e una cura molto ricercata che riesce a rendere evocativo ogni scatto.
Sono davvero curiosa di sapere cosa raccontano invece ai vostri occhi, ma nel frattempo per curiosare altre incredibili immagini, fate un salto sul loro Shop e poi ditemi ok?

Se avete tempo, anche se l'articolo è in inglese, vi consiglio con tutto tutto il cuore di leggere il loro Blog, cominciando da quest' articolo di cui condivido ogni singola parola.

Buona settimana di cose semplici ma speciali, Pazzerelli miei.

All the images here are from INGREDIENTS LDN website


No comments

Post a Comment