Travel & Design - Finch Interiors London

July 24, 2018
Oggi giro turistico nel Regno Unito che ne dite? Ma si daiii!!!
Vi porto a curiosare due locali dove si mangia anche con gli occhi, ristorantini deliziosamente british davvero ricchi di dettagli e amore per la Natura.
Dove il menù è deciso sempre e solo dalla stagionalità degli ingredienti, ma dove soprattutto nulla è lasciato a caso nella decorazione e nella scelta delle atmosfere.

Progettati dallo studio londinese Finch Interiors, esperti di interior design in ambito restaurant & retail, la loro Mission è dare vita a spazi talmente ben progettati in grado di impressionare chi li visita, anche solo per una volta. Quando si dice generare il passaparola che funziona!!!

Ahimè quando sono stata a Londra non avevo ancora scovato queste bellissime immagini, altrimenti ci sarei passata sicuramente, quindi mi tocca prendere appunti qui, in questo post, in attesa del prossimo viaggetto :-))).

Il primo locale che vi mostro si chiama MINNOW, si trova proprio a Londra ed è un ristorantino in stile romantico e bucolico, con una vasta scelta di piatti stagionali cucinati con ingredienti provenienti dai mercati locali. L'entrata del ristorante è super chic, mentre vogliamo parlare dei colori degli interni? I miei preferiti in assoluto, ormai mi conoscete.
Il secondo invece è posizionato fuori dalla città, a Milton Keynes, ed è stato già nominato da Pinterest come uno dei locali più belli e ben progettati del 2018.
Si chiama LEAF & BLOOM e anche qui il design e la cura per i particolari sono ricercati e resi reali, grazie alle scelte delle finiture e dei materiali proposti.
In piena armonia con il concept del locale, che intende trasportare il suo amore per la Natura, non solo all'interno della cucina proposta ma anche ovunque, intorno al cliente.
Io dico che l'intento è stato davvero raggiunto, voi che dite?
All the photos are from FINCH INTERIORS website


No comments

Post a Comment