#milleperflow - Il sogno di flow magazine in italiano continua

May 31, 2019
Da quasi tre anni ormai si aggira per il web una Community di creativi e colorati personaggi che sognano di portare in Italia "un magazine che è molto più di un semplice magazine".
Una vera e propria scatola delle Meraviglie, che di nome fa F L O W Magazine e di cui vi avevo già parlato con il cuore aperto QUI:
Per averlo in italiano sono arrivata 2 anni fa persino a Bologna, con un microfono a parlare davanti ad un mare di gente al Mondo Creativo, spiegando cosa per me rappresenta Flow Magazine, sin dalla lettura del suo primo numero!

"Flow è Colore, Passione, Ispirazione. Un mondo fatto di Carta e Persone speciali. 
Persone creative e romantiche che amano le piccole cose belle che ognuno di noi, quasi sempre, ha la fortuna di possedere già e lo dimostrano raccontandole e mettendo a frutto ognuno, in modo diverso e unico, i propri talenti.
Amo davvero con tutto il cuore Flow perchè in ogni sua singola pagina e anche in ognuno di quegli sguardi leggo quello che brilla in tutte le persone ispirate da qualcosa di più grande, di più ambizioso, di più appassionato.

Leggo lo sforzo che ci vuole ad essere diversi, ad accettare le cose imperfette della Vita riuscendo a guardarle con una tale forza e consapevolezza da riuscire a coglierne solo il Bello, trasformandolo in opere d'arte o meravigliose esistenze fatte di creatività e condivisione di valori davvero importanti.
Leggo la determinazione di non arrendersi alle prime difficoltà, l' umiltà con la quale si condivide ogni traguardo o successo, e la speranza che se non è facile almeno è possibile."

RACCOLTA FIRME - VENERDI 31 MAGGIO
Condividi la tua foto su Instagram, 
partecipando con l'hashtag #MILLEPERFLOW
dicendo che vuoi #flowinitaliano
taggando @flowmagazineIrene @irenesmitflow 

Scarica la mia illustrazione e CONDIVIDILA su Instagram
Quello che ti chiediamo oggi è di scegliere un' illustrazione o una foto preferita (da questo ma anche dal Post di Anabella) e unirti alla nostra raccolta firme QUI con un commento sotto l'ultima foto di Ana, per portare la nostra voce oltre il web, oltre la nostra fortissima Community, per arrivare dove bisogna farla sentire e poterla trasformare in un' edizione cartacea scritta e pensata per noi italiane/i!!!
Non sappiamo se questa sarà la nostra ultima chiamata per cercare di realizzare questo grandissimo Sogno, ma so che le persone bellissime che sono dietro a questo progetto non sono fragili, sebbene siano sensibili, sono determinate nonostante siano riservate, e non si arrenderanno mai davanti alle difficoltà ma anzi continueranno a crescere e a seminare desideri sempre più grandi!
Ti aspettiamo nella nostra Community di #flowinitaliano e mi raccomando, oggi più che mai, Passaparola ;-)))!!!


1 comment

  1. È un' idea meravigliosa per dare voce alla creatività e deve realizzarsi!!!

    ReplyDelete