WORLD ♥ INTERIORS #17

July 29, 2016
E' davvero arrivato il momento di prendersi una pausa dal Blog e dal mio lavoro qui in Studio. Una pausa meritatissima... lasciate che me lo dica da sola ;-) che userò per giocare con i miei bimbi a mente libera, sperando di leggere un pò di più o semplicemente riposare la mente dalle troppe connessioni tecnologiche degli ultimi tempi.

Vi saluto con un Home tour specialissimo, portandovi in questa casa di Göteborg, in Svezia, dove l'atmosfera principale che si respira è esattamente quella che desidero per le mie vacanze ma non solo... tutti gli elementi scelti per arredare con semplicità e armonia questa casetta ( composta di sole 3 stanze cucina compresa) rientrano tra le scelte che farei senza alcun dubbio anche per la mia casa dei sogni!!!

La leggerezza del bianco e il calore morbido regalato dal legno è una combinazione per me vincente e sempre valida se ci vogliamo circondare di serenità e ambienti rilassati.
E la cucina meravigliosa cosi' accogliente e dal sapore un pò retrò? Vogliamo parlare della camera da letto? Non è l'immagine perfetta per sognare il riposo tanto desiderato?
Spero che questo Home tour vi sia piaciuto e mi auguro di cuore che anche per voi quest' Estate sia all'insegna del Relax e delle cose che amate di più.
Ci rileggiamo a Settembre con tantissime novità, promesso!


All the images are via 55KVADRAT 

SalvaSalva

1 comment