THE PLANTHUNTER 🌿 Il Magazine che celebra La Vita. Insieme alle Piante.

May 26, 2017
Il weekend è alle porte ma, tra bimbi che stanno poco bene e le consegne di questi ultimi giorni, non è che proprio me lo immagino calmo e rilassato.
La cura a tutto questo secondo me può essere una sola, un tuffo nel Verde più sincero e generoso possibile, lasciandosi vincere dall' esuberanza rigogliosa di questo periodo dove la Natura è più ricca, carica di Vita ed Energia.
Basterà un giro in campagna, qualche minuto di giardinaggio in più o anche solo la contemplazione della vostra pianta preferita. Effetto relax assicurato!!!

Photo by Daniel Shipp
Photo by Caitlin Mills
Photo by Daniel Shipp
In più siccome questo è un Blog e il mio contributo qui può essere per voi virtuale e di condivisione delle mie personali risorse, ecco che vi lascio il link ad un sito per me sempre carico di Bellezza e tantissimo Amore (leggi anche Rispetto) per le piante e i Giardini tutti (piccoli o grandi che siano)!!!

Il sito australiano si chiama THE PLANTHUNTER ed è un magazine online in continua crescita pieno zeppo di consigli e mille altre curiosità sul mondo della Botanica. Ci sono le interviste ad esperti del settore, appassionati giardinieri o botanici, esempi bellissimi di progetti di Landscape e Garden design. E' insomma un Magazine completo interessato a descrivere e celebrare i mille modi in cui nascono e si sviluppano le relazioni tra l'Uomo e le Piante.
Fondato da Georgina Reid, una scrittrice e paesaggista appassionata di base a Sydneyè davvero un sito unico nel suo genere che vi consiglio davvero di inserire tra i vostri preferiti!

Pronti a fare insieme a me quel famoso tuffo nel Verde ;-)?
Buon weekend Pazzerelli, e se avete qualche altro sito simile da suggerire sappiate che sono super curiosa di leggere i vostri link!!!
Robyn Prent in her Moonee Ponds garden. Photo by Caitlin Mills
Photo by Daniel Shipp
Photo by Kaycee, and shot by Dan Doherty
Photo by Daniel Shipp
Photo by Daniel Shipp
Photo by Daniel Shipp



SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva

3 comments

  1. Grazie mille Enrica, mi piace un sacco, andrò a spulciarmelo più tardi!
    V.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Felice come sempre di vederti passare qui, un grandissimo abbraccio pieno di fiori per te :-)

      Delete