WORLD 🌿 INTERIORS #20

May 31, 2017
Oggi un Home tour al volo perchè quando mi capitano case da sogno così vorrei solo avere il dono del teletrasporto (oltre ad un bel po' di soldini ma ne parliamo un'altra volta) per potermi presentare ad un' agenzia come ENTRANCE e dire "eccomi qui, dove sono le chiavi?".
La cucina di questo appartamento a Göteborg, in Svezia, è a dir poco favolosa. Sono innamorata persa di quel pavimento e prima o poi riuscirò ad averne uno simile (me lo ripeto sempre quando guardo il mio pavimento di piastrelle per tirarmi sù il morale!!!), ma la cosa che più mi ha colpito al cuore sono stati gli accostamenti di colore.

Sfumature del verde e del verde acqua si fondono perfettamente tra una stanza e l'altra creando grande fluidità e armonia. E sebbene siano tonalità di colore fredde e ariose ecco che gli arredi vintage in legno scuro (come le sedie in cucina o la credenza e i tavolini nel Living) magicamente riscaldano gli ambienti rendendoli subito retrò e vissuti.
Un mix vincente di piante e complementi ed ecco che vien fuori lo Stile che sempre di più sento molto molto vicino a me!

Vi lascio gustare le foto di questa splendida casa, una delle tante e bellissime messe in vendita dall'agenzia ENTRANCE ;-)

Un abbraccio verdissimo!!!

Beautiful photos by ANDERS BERGSTEDT  for  ENTRANCE

SalvaSalva

2 comments

  1. Anonymous11:51 PM

    Le stanze hanno un aspetto davvero accogliente. Bellissime foto!

    ReplyDelete
  2. Loro hanno finestre enormi per catturare più luce possibile e già questo rende le loro case meravigliose ariose solari. ..quel verde salvia (?), io lo vedo cosi , è cosi rilassante. ...lo voglioooooo

    ReplyDelete