Merry Xmas

- December 24, 2013 -
Un buongiorno veloce insieme ai miei più sinceri auguri! Spero sia un Natale intimo, pieno di sorrisi e abbracci per tutti...magari respirando aria di biscotti e odore di fuoco acceso :-) il mio regalo più belllo quest' anno si chiama Elia, un folletto paffuto che ora strilla perchè vuole la mamma... io vado ma... ci vediamo l'anno prossimo!!!

Welcome Winter

- December 21, 2013 -
Anche se qui dalle nostre parti in Puglia è molto difficile trascorrere un bianco Natale... io ogni volta ci spero... ho ricordi bellissimi delle feste trascorse allegramente in casa dei miei nonni paterni mentre fuori nevicava ( precisamente a Castel di Sangro in Abruzzo)... e quindi oggi il pensiero dell'arrivo del magico Inverno mi ha riportato un pò indietro nel tempo e nei miei ricordi di bimba :-) ispirandomi una selezione di immagini che vi dedico con tutto il cuore... e comunque manca pochissimo agli auguri di Natale ;-) siete pronti?

images via 1. 2. 3. 4. 5. 6.

xmas table

- December 11, 2013 -

Sempre di corsa ed in mezzo a mille scatole (a causa come sapete dell'ennesimo trasloco) non so se riuscirò ad avere il tempo per occuparmi della mise en place della tavola quest' anno... ma almeno la mia solita ricerca d'ispirazione a tema natalizio non poteva di certo mancare!!! Enjoy it!


Always in a hurry and full of boxes to fill and organize because of our umpteenth moving, i still don't know if I'll be able to dress the Christmas table this year... but at least my usual inspiring Christmas moodboard it could not miss!!! Enjoy it!

 

« »