Happy wallpapers!!!

- January 26, 2016 -
Come ogni anno in questo periodo sfogliare il catalogo Rice DK e pensare che la Primavera non è poi così lontana mi riempie le mattine di sorrisi e buonumore!!!
Quest'anno poi le news sono assolutamente super incredibili, perché la collezione di prodotti si estende anche alla nostra voglia di colore sui muri e grazie alla collaborazione con un grande marchio olandese specializzato in carte da parati e tappezzeria (vi dice niente il famoso nome Eijffinger ?) ecco che Rice DK ci regala nuove bellissime possibilità per rendere unica e speciale, direi anche un po' magica, la nostra casetta o le camerette dei bimbi.
Non so voi ma io ho gli occhi che brillano per la felicità. Avete già scelto la vostra preferita?
Buon martedì a tutti ;-)


All the images are via RICE DK website

WORLD ♥ INTERIORS #13

- January 15, 2016 -
Ho deciso che per augurarvi un buon fine settimana vi porto a fare un giretto virtuale in Francia, alla scoperta di un castello che è stato trasformato in casa e showroom da Isabelle et Hubert che, originari di Parigi, hanno deciso di lasciare la città per trasferirsi vicino a Angoulême nella Francia centro -  occidentale e ridare vita alle stanze abbandonate del castello di Dirac.

Entrambi hanno scelto poi di dedicarsi alla creazione del brand  Les petites emplettes
qui il link al loro negozio online trés chic!) la loro linea di piccoli complementi e decorazioni per la casa, alcuni interamente fatti a mano da artigiani francesi.

Quale location migliore per presentare la loro idea di Stile e Decorazione basata su arredi semplici, atmosfere vissute rese leggere dai tessuti naturali, e ancora non sono meravigliose le sfumature di verde dipinte ovunque con il loro effetto riposante che portano la natura fin dentro le stanze?

Che ne dite, ha conquistato anche voi questo magico Castello co le sue atmosfere?
Vi auguro un super week end amici!









Ritorno in Giardino

- January 12, 2016 -
Eccoci finalmente con il primo post di questo nuovo anno tutto da scoprire! Sono felice di ritornare qui condividendo il lavoro di una stylist appena scoperta e che stimo già moltissimo.
Lei è Kim Timmerman ed è (ma guarda un po') olandese, i suoi scatti rivelano un occhio attento e sensibile, c'è tanta voglia di Natura in quasi tutti gli ambienti e gli still life da lei creati sono poetici, carichi di passione e femminilità.

Non sono immagini bellissime? Le ho scelte dal suo portfolio per dirvi che sempre di più sarà questo che troverete qui in questo Pazzo Giardino dove mi piace ritrovarvi... ancora più Poesia, perché quando c'è fa davvero bene al cuore, ancora più angoli di mondo pieni di Bellezza, Colore e Amore per i dettagli. 
Ancora più Styling ma solo quello che sa emozionare, ancora più Fiori e Giardini e Natura a cui guardare per cercare ispirazione.
Sicuramente più cuore e meno testa! Perché più il tempo passa più diventa per me fondamentale dirvi cosa combino qui dietro le quinte, cosa del mio lavoro mi tiene occupata e a volte lontana dal Blog.
Ho capito di me tante cose e la consapevolezza di quanto bene mi faccia questo Giardino è soprattutto merito vostro che amate quello che faccio, regalandomi bellissimi messaggi e complimenti di cui vi ringrazio dal profondo del cuore.

Siete curiosi di leggere cosa ho preparato per voi? E allora restate con me perché vi prometto un anno di bellissime scoperte ;-)

A presto amici!








All the images are via KIM TIMMERMAN website









« »