Starting 2014

- January 17, 2014 -
Ebbene si, in un attimo siamo arrivati gia' al 17 gennaio... L'anno per me e' cominciato un po' maluccio a dire il vero, con febbre a 39.9 ( se ci penso neanche da bambina ho avuto la febbre cosi' alta...) e nanna nel lettone alle 21.30 la notte di capodanno!!!
Comunque alla fine sono guarita e.... prima novita' di quest'anno... siamo riusciti finalmente a trasferirci come vi avevo annunciato a novembre. Per ora continuo a girovagare tra scatole e mobili in attesa della loro sistemazione e nel frattempo... ancora non riesco ad avere una connessione internet decente... uffaaaa!!!
Scusate lo sfogo ma ne avevo proprio bisogno, anche perche' pubblicare un post ( il primo per questo 2014) senza un'immagine e' per me molto triste, ma il mio amato Mac dorme ancora nella sua scatola al contrario di Elia che non dorme mai perche' deve ancora ambientarsi alla nuova casa...
Insomma si preannuncia un 2014 mooolto intenso che spero di riuscire a condividere sempre piu' qui sul blog :-) io mi impegnero' tanto promesso!!!
« »