happy xmas is here!

- December 20, 2019 -
Ma davvero è già arrivato "quel" momento magico dell'anno?
Ma davvero sono qui a scrivervi, immaginandoci tutti insieme, stretti nella lettura dell'ultimo Post di questo 2019?
La risposta affermativa me l'avete data voi, insieme ai messaggi e alle affettuose raccomandazioni che non potevo mica sparire fino all'anno nuovo senza salutarvi per bene come ho sempre fatto.
E allora perdonate questa Pazzerella, che è riuscita finalmente a finalizzare il progetto di interior per la sua Casa Paz, ma che per farlo si è allontanata da questi schermi ( e anche da quelli del cellulare), per far spazio alle idee, ai disegni esecutivi, alle visite in Showroom e tutte le altre cose che la Vita vera ti insegna a non posticipare. Ad abbracciare subito, appena puoi e non solo quando devi.


Volevo scrivere un Post lunghissimo, pieno di parole e auguri e chissà che altro... ma poi, come ogni volta che l'emozione vince, il desiderio di mandare vibrazioni positive può bastare a superare da solo le distanze.
E il silenzio di questi mesi verrà spazzato via comunque. E il mio abbraccio più sincero e speciale che ho, vi arriverà forte e luminoso lo stesso.
E siccome la Bellezza di questo periodo vive sempre e solo nelle piccole cose, ho scelto, per farvi i miei auguri, di utilizzare le foto speciali di WALTHER & CO, un brand danese che, ispirato dai viaggi in Oriente del suo antico fondatore, ha saputo unire in tutte le sue decorazioni e i suoi accessori natalizi, non solo le antiche tradizioni scandinave ma anche quel tocco di Mistero e Nostalgia che rende da sempre unico l'Oriente e il suo artigianato.
Perchè nulla potrebbe essere altrettanto allegro o luminoso, se non avessimo aperto anche quest'anno "la nostra scatola delle decorazioni", vero?  Se non avessimo dedicato Tempo e Spazio ai piccoli richiami scintillanti che rendono Magica e la nostra Casa.

E allora BUONI GIORNI, BUONE FESTE... anche quest'anno promettiamo di tornare bambini, apriamo porte, finestre, braccia e abbracciamo piccoli e grandi spiragli di Luce.
Per lasciare che sia di nuovo MAGIA.

ALL THE PHOTOS ARE PROPERTY OF WALTHER & CO





« »