Entry Inspiration

- March 11, 2015 -
Nella nostra Casetta la zona che al momento è ancora da definire, o meglio da rendere accogliente e funzionale come la vorrei io è la zona dell' Ingresso... vorrei schermare un po' la vista sulla zona pranzo - living che è proprio davanti a te quando entri, e riuscire ad eliminare la vista di un palo del soppalco che è proprio al centro di tutto lo spazio!!! Non so bene come ci riuscirò, ma spero con tutto il cuore di riuscirci prima dell 'ennesimo trasloco ;-) nel frattempo buona ispirazione!


Right now in our little house the area that is still to be defined, or rather to make functional and welcoming as I would like is the 'Entry... I would like to screen a bit the view of the dining area / living room that is right in front of you when you enter, and be able to eliminate the view of one pole that is right in the middle of all the space!!! I do not know how I will succeed, maybe just before the yet another moving ;-) In the meantime I wish you good inspiration!


photos via 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9

2 comments

  1. Mi piacciono tutte queste idee! Una più bella dell'altra! Il mio ingresso per ora è nel caos e sono anche io sempre alla ricerca di ispirazioni :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Sara sono felice di poterti ispirare allora ;-) buona bella giornata!!!

      Delete

« »