Poetry is a Poster !!!

- September 28, 2016 -
La creazione di quella famosa sensazione che tutti amiamo provare, ovvero il "sentirsi a casa", passa anche attraverso la Decorazione che se calibrata correttamente e pensata su misura di tutta la famiglia, e non soltanto dei nostri gusti personali, è sicuramente un elemento chiave del processo di appropriazione di uno spazio.
Le pareti di una casa rappresentano delle bellissime tele bianche da trasformare in messaggi positivi per noi che abitiamo quotidianamente un luogo, ma anche per i nostri amici, i nostri ospiti, insomma per chiunque avrà il piacere di respirare un pò quello che casa nostra trasmette come vibrazioni.

Ecco perché ho pensato di condividere oggi con voi una selezione dei Poster che più hanno fatto breccia nel mio cuore, visto che anche io lo sapete sono sempre in fase di re-styling di casa mia :-) 
Alcuni sono nella mia wishlist, e non vedo l'ora di poterli appendere, altri invece sono stati scelti per la bravura dell'artista nel saper trasmettere quel senso di benessere che solo un'opera d'Arte può aggiungere ad una stanza senza appesantirla. Lo stile che ho scelto per questa selezione è volutamente Rilassato, Etereo e Minimale.

Cosa ne pensate di questi nuovi talentuosi artisti? Amate anche voi le sensazioni di Calma e Serenità che le loro opere regalano?

artist STUDIO JOOP

artist SILKE BONDE

artist TRINE HOLBAEK 
artist VEE SPEERS
artist MY DEER


SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva
SalvaSalva

No comments

Post a Comment

« »