AUBERGINE - Ristorante Biologico ad Ibiza

- July 20, 2017 -
Eccomi qui. Luglio quasi finisce e io questo mese ho raccolto bozze di post mai pubblicati che neanche ve lo racconto. Ma a volte succede, pazienza.
Il post di oggi invece non potevo assolutamente lasciarlo in sospeso perchè è davvero ricco di atmosfere estive: vacanziero, fresco e rilassato. Insomma super Inspiring ;-) e colorato un po' ovunque di quel verde che tanto mi piace e mi fa subito sentire meglio.

Questa volta vi porto sull'isola famosa di Ibiza per parlarvi di AUBERGINE, un ristorante accogliente ed organizzato con tantissimo amore e cura per quei dettagli che subito ti regalano quella bellissima sensazione di essere a Casa anche se sei in Vacanza magari lontana migliaia di chilometri!!!

Un Ristorante 100% biologico, con una cucina ovviamente di ispirazione Mediterranea e quasi totalmente vegetariana, con prodotti locali di prima qualità provenienti direttamente dal loro Orto e tantissimi angolini deliziosi dove rilassarsi. Una location che è davvero un piccolo paradiso se ci aggiungete anche lo shop a tema!!!
Che ne dite ci andiamo se passiamo da Ibiza :-)?


All the beautiful images are via PETITE PASSPORT

No comments

Post a Comment

« »