Travel & Design - BEHOMM

- November 28, 2017 -
Immaginate di poter viaggiare per tutto il Mondo potendo sempre soggiornare in bellissime Case ricche di personalità, stile e creatività. Il tutto senza spendere una fortuna ma, anzi, potendo scegliere la Casa che preferite e con la quale sentite maggiore affinità.
Un luogo prima di tutto dove si respira Vita reale e amato da persone vere, creativi di professione, appassionati del bello e amanti del Design.
Non sto fantasticando credetemi. Questa possibilità esiste davvero, porta il nome di BEHOMM e riunisce una community sempre più numerosa di professionisti del mondo del Design, operanti nei più svariati campi della progettazione e della Creatività, che riversano la loro passione e il proprio nella loro Casa, ognuno con un estro diverso e assolutamente unico.
L'idea (secondo me geniale) è venuta ad una coppia di graphic designers di Barcellona Agustin Juste e Eva Calduc e permette a chi lo desidera (pagando una piccola quota annuale) di scambiare la propria Casa con altri iscritti sparsi per tutto il mondo. La formula vincente è credere fortemente come spiegano i fondatori che la condivisione sia la chiave per la nuova economia del Futuro.
Si condividono gli spazi, che sono semplicemente il riflesso degli interessi e delle passioni di chi le abita, ma si crea anche un feeling immediatamente positivo che diventa scambio e possibilità di nuove incredibili relazioni umane.
Il concept alla base di BEHOMM infatti scaturisce dal desiderio dei fondatori di poter viaggiare in sicurezza, sentendosi a Casa, avvolti nella sicurezza di essere ospiti di amici riuscendo nello stesso tempo a soddisfare il loro costante bisogno di vivere il Bello intorno a sé.

Immaginate di vivere a casa di Art directors, grafici, fashion stylists, architetti, collezionisti d'arte e via dicendo...insomma un vero e proprio Paradiso per chi ama viaggiare, conoscere e condividere e (mi vien da aggiungere) ha una passione incontrollabile per l' interior design, proprio come noi vero?

p.s. Per approfondimenti e conoscere meglio la Community di BEHOMM questo è il loro SITO WEB.
Enjoy it!!!

Home of Sevilla architects - Photo by Fernando Alda

A SPECIAL THANKS TO BEHOMM FOR THE COURTESY TO USE ALL THE IMAGES IN THIS POST.


No comments

Post a Comment

« »