Oh my Blog! - TANJA

- February 07, 2018 -
Per la serie "Oh my Blog!" ho una scoperta a dir poco strepitosa da condividere con voi. Ho infatti appena passato tanto, tantissimo tempo navigando sul freschissimo blog di Tanja van Hoogdalem, una giovane Stylist e fotografa d'interni di 25 anni, che è stata nominata come una delle migliori bloggers emergenti e guarda un po', diventerà anche collaboratrice a tempo pieno di VTWONEN.
I suoi primi Post a tema Diy sono davvero molto belli e curatissimi nei dettagli.
Sul suo profilo Intagram ha già raggiunto migliaia di followers, ma il suo blog personale rimane per me una risorsa ancora più utile, lo ammetto.

Non potevo non riconoscere in lei un talento incredibile e appassionato, viste le sue meravigliose foto e styling della casa incredibile dove abita insieme al suo cagnolino (uno Shiba Inu bellissimo anche lui)!!!
Io mi sono innamorata della palette colori che riempie di personalità la sua casa, i toni di blu e azzurrocreano davvero un effetto wooow di stile e delicatezza, senza risultare freddi o noiosi. E anche il suo stile rimane molto personale, nordico ma con quel tocco giovane che rende tutto più divertente secondo me!!!

Il suo BLOG ha davvero contenuti di altissima qualità e ogni Post io lo trovo assolutamente ricco di Ispirazione, voi che ne dite? Colpo di fulmine anche per voi?

All the images are shooted by TANJA VAN HOOGDALEM





1 comment

  1. Helooooo
    My names is Cecilia
    Everything beautiful👏👏👏👏

    ReplyDelete

« »