Shopping Love - WELCHOME STORE

- June 07, 2018 -
Ma davvero siamo già a Giugno?
Incredibile ma a quanto sembra questo 2018 sta procedendo alla velocità della luce e, almeno nel mio caso, questo succede soprattutto quando riesco a gestire vita e lavoro con la giusta intensità e concentrazione.
Sono felice di tutto quello che ho vissuto finora, soprattutto perchè, come vi racconto spesso, ritrovarmi a passare quasi tutto il mio tempo in Studio non mi isola più dal mondo reale, anzi.
Ho creato relazioni importanti e coinvolgenti che uniscono davvero amicizia e lavoro e questa è una cosa che, in quanto libera professionista, non mi sento di dare mai per scontata.

E a proposito di amicizie e donne fortissime oggi voglio presentarvi Chiara, ingegnere dalla testa piena di ricci, con la stessa nostra passione per l'Home Decor e fondatrice di Welchome Store.
Ci siamo conosciute durante un corso di Styling a Roma più di un anno fa e ho subito accolto con lo stesso entusiasmo il suo progetto e i brand da lei selezionati. Non vedevo l'ora che lei aprisse il suo Shop online (siamo tutte sulla stessa barca lo so benissimo quando si parla di shopping!!!) per poter finalmente decorare casa con i prodotti che più amo, senza svenarmi con le spese di spedizione che ogni volta mi tocca sostenere comprando dall'estero.


Dalla purezza delle forme alla neutralità dei colori, Welchome Store offre una selezione curatissima, ispirata al nordic style con i migliori brand nazionali e internazionali di Design, perfetta per chi ama la semplicità del minimalismo. 

Una gioia infinita per gli occhi, ma anche per un nuovo modo di vivere i gesti quotidiani di sempre caricandoli di bellezza e valore. Principi davvero in linea con lo stile della mia Casetta Paz. 

Moltissimi prodotti li ho acquistati immediatamente. Vi ricordate il mio post sui famosi Peg rail? Ecco, quando Chiara ha aggiunto alla selezione i prodotti di Iris Hantverk, non ho resistito e ne ho acquistati ben tre! 
Con il mio ultimo acquisto, attirata dal curassimo packaging scandinavo,  ho scoperto Meraki. Prodotti per la cura del corpo formulati con ingredienti e fragranze naturali, che grazie agli olii essenziali profumano talmente tanto di buono e di natura che realizzare questo shooting è stato semplicissimo, vista l'ispirazione e il benessere che mi hanno regalato. Finalmente, nel mio bagno, si sono aggiunti anche il piattino portasapone in legno (occhi a cuore subito!!!) e la trousse di La Cerise Sur Le Gateau, che manco a dirlo ora è diventata la mia preferita.
Ho poi scelto la bellissima caraffa bianca e la cup in porcellana di Hubsch, che unite al vassoio in legno di Bloomingville sono perfette per le mie colazioni e le mie lunghissime pause caffè, che come sapete sono le mie preferite.

E io che amo creare le mie personalissime shopping list, ecco che ne ho creata una tutta per voi ispirata ad un mix tra complementi che ho già e altri a cui invece spero di poter presto dedicare uno spazio speciale nella mia Casetta.

Sono sicura che la selezione ricercata di Chiara vi piacerà tantissimo e finalmente anche voi potrete aggiungere quel tocco di poesia e natura che tanto ricerchiamo per sentirci bene tra le nostre cose di ogni giorno!

Shopping List WELCHOME Store

Post scritto in collaborazione con Welchome Store

No comments

Post a Comment

« »