WORLD 🌿 INTERIORS #26

- September 20, 2018 -
Quasi Autunno ormai ed eccomi, di ritorno qui.
Sempre immensamente felice di ritrovarmi in questo rilassante angolo di Mondo, insieme a voi, a riempirci gli occhi e il cuore di Design, Ispirazione e mille altre cose belle che fanno bene al nostro vivere quotidiano.
Voi siete pronti a ripartire? Io la mia lista di sogni, progetti e idee la sto scrivendo proprio in questi giorni. Nessun buon proposito infattibile, ma solo un po' di cose da ricordare per restare focalizzata (evitando di vagare a vuoto nei prossimi mesi), mentre accetto le mie giornate imperfette, piene di imprevisti e cose che non vanno mai per il verso giusto al 100%.

Come vi accennavo ieri sulla pagina Facebook del Blog, oggi vi porto a curiosare due appartamenti bellissimi, progettati dallo studio HAO DESIGN con base a Taiwan, specializzati sia in architettura ma anche in design di interni.
Io li trovo decisamente ricchi di idee da cui trarre ispirazione. Mi sono piaciute moltissimo le linee guida alla base di ogni loro progetto. Sono linee semplici, contemporanee ma mai fredde e distaccate.
Gli ambienti si adattano perfettamente alle esigenze dei diversi tipi di clienti (se sbirciate nel loro sito ve ne renderete conto) e il loro stile è sempre impeccabile ma non è mai urlato, anzi.
I progetti sono versatili e sempre modulati sulle esigenze del lifestyle che si respira all'interno dell'abitazione, in perfetta armonia con il loro desiderio di lasciare percepire immediatamente il calore che ogni casa vissuta riesce a restituire.
Vi lascio ammirare queste due splendide casette e vi avviso già che voglio ritrovarvi presto qui, con il prossimo specialissimo Post che vi aspetta per festeggiare l'arrivo dell'Autunno, nel modo più poetico possibile, insieme ad un ospite a cui sono particolarmente legata.
Io sono emozionatissima, ma dobbiamo avere un altro pochino di pazienza, ok?
A prestissimo Pazzerelli belli!


ALL THE PHOTOS ARE VIA HAO DESIGN WEBSITE

No comments

Post a Comment

« »