Arredi outdoor perfetti per interni minimal

- February 25, 2019 -
Complice quel raggio di sole in più e subito il mio pensiero si concentra sulle realizzazioni dei nostri prossimi giardini. Come vi dico sempre, il periodo di maggior lavoro per il nostro studio è proprio quello che va dalla Primavera a fine Estate. Si ritorna ad immaginare chiacchiere e tempo libero da passare fuori, in giardino, in campagna o semplicemente sul terrazzo di casa, abbandonato per tutto l'Inverno.
A proposito di questo e della possibilità di trascorrere più tempo all'aria aperta, vero che anche voi associate agli spazi esterni quasi sempre la stessa tipologia di arredi? 
E se vi dicessi che esiste anche una linea di arredi Outdoor, che è stata invece progettata per essere versatile e per arredare con Stile anche gli interni delle nostre case?
Linee contemporanee e senza tempo per il design del divano modulabile WELCOME

I prodotti e il Design Unopiù sono la conferma di quanto gli Spazi abitati non sono più etichettabili e rigidi come venivano pensati un tempo. Al contrario si sono evoluti insieme a noi, generazione fluida, aperta e amante delle contaminazioni, con il risultato che possiamo tranquillamente pensare di estendere il comfort casalingo alle aree esterne. Possiamo finalmente armonizzare la resistenza al fascino del Design e trasferire le atmosfere rilassate e vacanziere (tipiche del relax all'esterno) fin dentro casa. Ma ci pensate quale percezione amplificata di benessere è possibile oggi ottenere? 

Nei nostri progetti la scelta degli arredi è fondamentale. Credetemi se vi dico che fa davvero la differenza quando si tratta di conferire valore e personalità ad uno Spazio. Spesso anche il miglior progetto può risultare discreto se si sbaglia la scelta dell'arredamento, per inseguire l'idea del risparmio fine a se stesso. 
E siccome il nostro scopo è accompagnare i nostri clienti verso la realizzazione dei loro desideri, abbiamo notato che le scelte migliori sono sempre quelle dove il rapporto qualità/prezzo è ottimo e garantito. 
Lavorando maggiormente con il design outdoor, abbiamo constatato dal vivo come gli arredi di Unopiù abbiano davvero realizzato le aspettative di tutti! La resistenza alle intemperie è sempre stata ottima e la cura del dettaglio diventa oggi ancora più ricercata. Insomma la scelta migliore per arredare un Giardino progettato e vissuto con amore.
Per questa bellissima collaborazione con Unopiù, ho scelto di dividere in due appassionanti Post tutta la mia personalissima selezione dei loro complementi. Ovviamente le possibilità di scelta sono infinite e rispecchiano davvero tutte le tipologie di gusto, ma voi conoscete benissimo quale Stile mi affascina. Ecco quindi che per  questo primo post la scelta è caduta sulla bellezza del Design essenziale.

E ora ditemi, siete pronti ad innamorarvi di questi incantevoli complementi dal mood minimale e contemporaneo?
L'intramontabile fascino di GINGER la famosa sedia da regista
Illuminare di sera arredando di giorno!!! Ecco la luce elegante di ATON
CONRAD la consolle in ferro amante della semplicità
La poltroncina pieghevole EMY con la sua raffinata finitura in pelle per l'uso indoor. 
Il tavolo MILTON + sedie WILLIAM per un grande classico del Design in teak
La resistenza artigianale del tavolo allungabile in teak SYNTHESIS



Post scritto in collaborazione con Unopiù.

No comments

Post a Comment

« »