YAMAZAKI - Per una casa organizzata con stile e minimalismo

- March 07, 2019 -
Questa settimana sta volando via veloce e bella ricca di emozioni, devo ammetterlo.
Ritrovarmi ad ospitare una famiglia di ben 6 persone è stata una delle esperienze più belle che potesse capitarmi finora. L'allegria dei bimbi tutti insieme, ben 6 cuccioli con un'età compresa tra i 14 mesi e gli 11 anni, le risate, il disordine, l'allegria che ho visto nei nostri occhi e l'amore respirato nell'aria mi resterà dentro per tantissimo tempo ancora, ne sono certa.
Non ho deciso di fare altri figli ma ho compreso ancor meglio che dove c'è libertà, spazio per il gioco, la creatività e per poche regole chiare e precise, c'è anche spazio e tempo per una sana felicità fatta di sentimenti profondi (anche tra i più piccoli), serenità impagabile e rispetto, anche quando non si parla la stessa lingua.
E visto che vengo fuori da una settimana dove parecchio disordine è stato evitato grazie a piccoli accorgimenti organizzativi messi in atto già da tempo qui da noi... vi lascio curiosare tra le immagini stilose di un brand giapponese dall'estetica ovviamente iper minimal e dal design capace di trovare soluzioni molto intelligenti all'organizzazione di una casa.
Il brand in questione si chiama YAMAZAKI e mi chiedo come mai non avessi scritto un post a tema prima su di loro (visto che avevo già acquistato qualcosa!!!) ma comunque... ho riaggiornato la lista dei miei preferiti per la prossima fase di decluttering che mi attende e oggi la condivido con voi, che ne dite?  Per tutte le info circa la voglia di shopping vi consiglio di contattarli direttamente tramite il loro account instagram (lo trovate QUI) o curiosare anche da soli su Amazon.
E ora buona ispirazione a tema organizzazione casa!!!

No comments

Post a Comment

« »