Design ☆ Style - LOFT SZCZECIN

- May 05, 2016 -
La piacevolissima scoperta delle ultime settimane, che oggi condivido con voi, è uno studio di Interior design con base a Szczecin, in Polonia. Non appena ho visto quel piccolo tavolo di legno recuperato poggiato contro il muro in questo bellissimo giardino che vi mostro, sono subito corsa a curiosare il loro sito e i loro lavori.

La storia di come è nato lo studio LOFT SZCZECIN è legata al suo fondatore Jacek KolasiÅ che, da appassionato collezionista di arredamento nordico, nonché ristoratore di professione, si è trasformato in interior designer a tempo pieno avvalendosi di un team di artigiani, di base a Berlino, che realizza i complementi bellissimi da lui progettati.
Ammiro molto la sua progettazione perché legata a linee molto semplici e contemporanee che permettono una realizzazione artigianale davvero precisa e raffinata, sempre attenta al dettaglio.

Il Giardino che vedete è quello di casa sua, una vecchia fucina di un'azienda agricola che doveva essere demolita e che invece, dopo la ristrutturazione di Jacek, è stata trasformata nella bellissima casa che vi mostro oggi.


Ed ecco invece alcuni dei bellissimi arredi progettati dallo studio LOFT... perfetti per un appartamento che respira contemporaneità e leggerezza delle atmosfere.
Non trovate anche voi perfetti i toni di grigio usati in camera da letto ;-)?

No comments

Post a Comment

« »