About

About

About

May 08, 2018

  • Ciao, sono Enrica. Designer d’interni e direttore creativo dello Studio Paz, atelier di design specializzato in architettura del paesaggio, styling e decorazione di interni, creato nel 2005 insieme al mio compagno.
    Da sempre appassionata di arti grafiche e comunicazione visiva, sono anche una ribelle romantica, innamorata delle piccole rivoluzioni possibili, quelle che cominciano quando decidiamo di rendere bello il Mondo in cui viviamo, cominciando dai nostri piccoli gesti quotidiani.

    Amo il Design emozionale, quello che fa vibrare qualcosa dentro grazie alla sua delicata Poesia e che sa trasformare gli spazi e i dettagli nei luoghi che scegliamo di abitare e chiamare Casa.

    Amo vivere lasciandomi ispirare dalla Natura e dall'arte dello Slow Living, innamorata di quello stile che io chiamo Minimalismo romantico e che ho scelto come linea guida per me e la mia famiglia.
    Quel minimalismo che mi fa preferire il meglio al tanto, che non vuole seguire le tendenze ma che, al contrario, sceglie ogni giorno di comunicare con eleganza e poetica semplicità chi siamo e cosa amiamo davvero.

    Sono davvero felice che tu sia qui!
  • Il blog

    Paz Garden è il mio piccolo, amatissimo, Giardino.

    Uno spazio virtuale che ho deciso di creare, nel 2013, per custodire tutte le mie ispirazioni e per condividere quella bellezza fondamentale che serve a cambiare il nostro modo non solo di abitare ma anche, e soprattutto, di vivere.
    Un giardino dove far sbocciare il desiderio di rendere indimenticabile gli spazi che abitiamo, cominciando dal prendersi cura di quello che è già, quotidianamente, intorno a noi.

    Un blog che guarda alla condivisione come strumento di continua crescita e miglioramento, come possibilità per allargare la nostra conoscenza e stringere nuove relazione fondate su passioni comuni e coinvolgenti.
    Un luogo creato per celebrare la bellezza delle cose imperfette, insieme alla serenità e all’armonia che solo uno stile di vita ispirato alla Natura sa regalare.