Sun is Shining...

February 11, 2014
Finalmente i problemi tecnici di connessione internet sono stati risolti, il sole splende dopo giornate grigie senza luce e quindi a casetta siamo tutti felici!!!
Ritorno online desiderosa di prendermi una pausa dalla vita di tutti i giorni carica di faccende domestiche, fatiche da mamma e lavori da consegnare... in questo periodo sempre in ritardo :-( ... ma non diciamolo troppo in giro mi raccomando!
Oggi la mia selezione di immagini ha come scopo mettere ordine nella mia testa riguardo a quale composizione modulare scegliere per la nostra zona Living, molto vicina all' Ingresso in verità...
Abbiamo bisogno di spazi che fungano da nascondiglio per il disordine, e mensole per tutti i nostri libri e oggetti vari da esposizione! Ovviamente sono indecisa come sempre, ma questa volta lo stile della casa (un appartamento moderno con porte in rovere sbiancato e pavimento in gres chiaro) è li' che comanda e quindi dovremo assecondarlo cercando di non tralasciare troppo l'idea finale che ho nella mia testa pazza. Ce la faremo? 
string® system
One Step Up by Normann Copenhagen
Woody Shelves by Hay
Citti storage by Zweed
Link storage by Zweed
Stacked Shelving System by Muuto


No comments

Post a Comment