Green Balcony

March 10, 2014
Inizio la settimana piena di buoni propositi, soprattutto pensando che... ho sempre più bisogno di Primavera (dai che forse sta arrivando!!!) e voglia di dedicarmi (anche) al Giardinaggio!
Quindi ci toccherà arredare quanto prima i nostri due balconcini per trasformarli in un luogo accogliente, rilassantissimo e pieno di colore... perchè anche il più piccolo dei balconi nasconde grandi potenzialità per tutti... quindi via la paura di sbagliare e decorate, piantate, seminate, fate fiorire i vostri balconi!!!


I start this week full of good intentions, thinking ... I need Spring (that perhaps is coming!) and I desire to devote myself (also) to Gardening!
That's why I think we'll need to turn as soon as possible our two balconies into a cozy, relaxing and full of color place
... because even the smallest of balconies hides great potential for everyone... so off the fear of making mistakes and decorated, planted, let nature flourish on your balcony!

via
via
via
via
via
via
via
via

via
via

4 comments

  1. Ti capisco eccome! Puntuale come ogni anno, con i primi giorni di marzo sboccia la voglia di primavera anche a casa, dentro e fuori :) sul davanzale della cucina ho piazzato i bulbi di narcisi, giacinti e tulipani: coraggiosi i primi, sono già fioriti e mi hanno riempito di un bel giallo la visione che ho dalla finestra :) mentre aspetto che si aprano anche gli altri, nel frattempo ci pensano le primule a fare atmosfera!

    ReplyDelete
    Replies
    1. I narcisi sono quasi sempre i primi... si meritano davvero la nomina di egocentrici ;-) grazie per aver deciso di seguirmi... dopo aver dato uno sguardo al tuo blog, sono felice di averti qui, complimenti per le selezioni super ispiranti ;-) a prestissimo!!!

      Delete
  2. Finalmente quest'anno posso arredare per la prima volta il terrazzo del mio appartamento, visto che prima era uno sfacelo e l'anno scorso hanno ristrutturato. Non vedo l'ora di portarci un po' di primavera. Grazie per gli splendidi spunti!

    ReplyDelete