Amazing Instagram #4

February 08, 2016
Nuova settimana e nuove scoperte da condividere!
Amanti di Instagram a me... ho nuovi profili da segnalarvi, carichi di passione per la creatività, straripanti colori e armonia per la composizione.

Il primo profilo è di Marlous, direttrice editoriale di OH MARIE! e conosciuta DIY blogger negli ambienti di VTWONEN... insomma una garanzia!
Seguendola potrete curiosare tra angoli della sua bellissima casetta ed angoli di Nord europa inediti pieni di ironia, più tanto amore per il vintage!


La seconda scoperta riguarda invece il profilo di una Blogger francese, Sandra, bravissima che seguo già da qualche anno e che mi lascia sempre a bocca aperta per la sua capacità di migliorare continuamente la sua offerta di contenuti e progetti. E' tra le mille cose anche una bravissima crafter e se vi va la trovate anche qui con il suo shop.


Vi lascio poi la bellissima galleria di Mandy, se siete appassionate come me di Uncinetto e libri Crochet. Seguitela per i suoi abbinamenti di colore, per scoprire sempre nuovi libri da sfogliare e idee su come sistemare la scrivania di lavoro (lei ne ha una stupenda sempre super organizzata).


E i vostri profili IG preferiti quali sono?
Un abbraccio pieno di colore e buona settimana!!!



No comments

Post a Comment