Design ☆ Style - LOFT SZCZECIN

On
05 May 2016
La piacevolissima scoperta delle ultime settimane, che oggi condivido con voi, è uno studio di Interior design con base a Szczecin, in Polonia. Non appena ho visto quel piccolo tavolo di legno recuperato poggiato contro il muro in questo bellissimo giardino che vi mostro, sono subito corsa a curiosare il loro sito e i loro lavori.

La storia di come è nato lo studio LOFT SZCZECIN è legata al suo fondatore Jacek KolasiÅ che, da appassionato collezionista di arredamento nordico, nonché ristoratore di professione, si è trasformato in interior designer a tempo pieno avvalendosi di un team di artigiani, di base a Berlino, che realizza i complementi bellissimi da lui progettati.
Ammiro molto la sua progettazione perché legata a linee molto semplici e contemporanee che permettono una realizzazione artigianale davvero precisa e raffinata, sempre attenta al dettaglio.

Il Giardino che vedete è quello di casa sua, una vecchia fucina di un'azienda agricola che doveva essere demolita e che invece, dopo la ristrutturazione di Jacek, è stata trasformata nella bellissima casa che vi mostro oggi.


Ed ecco invece alcuni dei bellissimi arredi progettati dallo studio LOFT... perfetti per un appartamento che respira contemporaneità e leggerezza delle atmosfere.
Non trovate anche voi perfetti i toni di grigio usati in camera da letto ;-)?

Be First to Post Comment !
Post a Comment

EMOTICON
Klik the button below to show emoticons and the its code
Hide Emoticon
Show Emoticon
:D
 
:)
 
:h
 
:a
 
:e
 
:f
 
:p
 
:v
 
:i
 
:j
 
:k
 
:(
 
:c
 
:n
 
:z
 
:g
 
:q
 
:r
 
:s
:t
 
:o
 
:x
 
:w
 
:m
 
:y
 
:b
 
:1
 
:2
 
:3
 
:4
 
:5
:6
 
:7
 
:8
 
:9

Custom Post Signature

Custom Post  Signature