Design ☆ Style - HEAR HEAR

On
04 April 2017
Sono giorni di lavoro durissimo, divisa tra il lavoro da freelance e di bismamma, arrivo quasi sempre a fine giornata completamente distrutta e parecchio assonnata ma, anche e soprattutto, sempre profondamente grata e di conseguenza felice.
Ma tanto ormai lo sapete che ritorno sempre qui, dove tra un Post e l'altro ormai mi piace ritrovare sia voi che me, ancora più amici e sempre più legati da passioni simili.

Oggi vorrei farvi conoscere un luogo carico di atmosfera e ispirazione e per farlo vi porto a fare un tour virtuale direttamente in Olanda, poco fuori dalla meravigliosa Amsterdam dove ha sede un piccolo studio di design chiamato HEAR HEAR che è anche un piccolo shop pieno di tesori scelti direttamente dalla proprietaria, nonché creativa di grande talento, Rena Noordermeer.
Tra piante disseminate ovunque, un' architettura che richiama i Giardini d'inverno e tanti oggetti carichi di arte e poesia ecco che lo spazio progettato da Rena diventa accogliente, ricco di fascino e capace di ricongiungerti immediatamente alla Natura, fonte per lei (ma anche per noi vero?) di ispirazione continua.

Vi lascio alle foto meravigliose dello studio (che so vi piacerà tantissimo) e vi aspetto al prossimo Post con una sorpresa ;-).





SalvaSalva
SalvaSalva
Be First to Post Comment !
Post a Comment

EMOTICON
Klik the button below to show emoticons and the its code
Hide Emoticon
Show Emoticon
:D
 
:)
 
:h
 
:a
 
:e
 
:f
 
:p
 
:v
 
:i
 
:j
 
:k
 
:(
 
:c
 
:n
 
:z
 
:g
 
:q
 
:r
 
:s
:t
 
:o
 
:x
 
:w
 
:m
 
:y
 
:b
 
:1
 
:2
 
:3
 
:4
 
:5
:6
 
:7
 
:8
 
:9

Custom Post Signature

Custom Post  Signature