WORLD 🌿 INTERIORS #21

October 11, 2017
Settimana di ripresa dopo la precedente che mi ha invece visto barricata in casa con entrambi i bimbi malati (che alla fine hanno contagiato anche me!!!)... giornate stressantissime che finalmente sono passate e hanno lasciato tanta voglia di tornare ai progetti rimasti in stand-by.
Volevo però dirvi, prima di lasciarvi sbirciare un nuovissimo Home tour :-), un grandissimo grazie per come state accogliendo la rubrica dedicata alle Interior stylist... ormai lo sapete, il vostro supporto e le vostre reazioni mi fanno davvero brillare il cuore e mi spinge ad impegnarmi ancor di più per regalarvi qualcosa di speciale, creato anche su misura delle vostre passioni o interessi!!!

Ma veniamo a questo Home tour di oggi. Appena ho visto la cucina di questo appartamento originario del 1923, che si sviluppa su due livelli, invaso dalla sua meravigliosa luce nordica, nel cuore della città svedese di Kungsladugård, in un quartiere brulicante di vita e negozi carinissimi, ho pensato fosse un appartamentino perfetto per farci un giro virtuale insieme a voi.

La palette colori scelta per gli arredi e i complementi è in linea con un Mood di ispirazione autunnale e, a tratti, vista la sobrietà del numero degli elementi presenti, minimalistica. 

Vogliamo parlare della splendida vista che si gode guardando fuori dalla finestra della cucina? 
Un cortile che ispira giochi, relax e voglia di fare giardinaggio insieme ai bimbi! 
L'idea del piano in legno massello contiguo alla cucina poi è un tocco davvero di gran gusto estetico, oltre che essere ovviamente un'idea estremamente pratica e funzionale per ricreare un elegante angolo colazione/bar, non trovate?

E poi quello scrittoio riesce immediatamente a far partire la mia immaginazione (non sapete la voglia che ho di avere una scrivania altrettanto bella nella mia futura camera da letto) parlandomi di tempo passato insieme ai propri segreti, alle lettere da rileggere che ognuno di noi conserva o agli infiniti appunti da scrivere su tutti i sogni ancora da realizzare.
Dite che sto immaginando un po' troppo ;-)?


All the pics are via STADSHEM








No comments

Post a Comment