Regali di Natale per amanti della Natura

December 14, 2017
Rullo di tamburi e come sempre giusto in tempo per le decisioni dell' ultimo minuto su cosa regalare alle persone per voi più speciali ( e qui ci sta anche prendere appunti su eventuali doni da regalare proprio a voi stessi!!!)... ecco per voi una selezione pazzerella ma anche tanto tanto romantica.
Ho raccolto per voi che amate la Natura e un tocco di romanticismo alcune delle creazioni che più mi hanno colpito su Etsy (mio fornitore ufficiale di regali unici ed indimenticabili!!!).
Spero davvero vi piacciano e chissà... magari esservi davvero di aiuto o fonte d'ispirazione come sempre. Li ho pensati e selezionati avendo in mente per prima cosa il principio dell' utilità e della loro poetica essenzialità.
Altra fondamentale caratteristica? Sono tutti prodotti handmade... perchè è davvero grande in me il desiderio di veder crescere il mercato del fatto a mano,  che sta alzando incredibilmente la qualità e la bellezza delle sue produzioni, ovunque nel mondo. Quindi il messaggio che vi lascio è: appena ne avete la possibilità scegliete anche voi di sostenere sempre gli artigiani e la loro creatività mi raccomando!!!
Io torno al mio lavoro ma vi lascio qui un abbraccio stretto, in attesa degli ultimi post per questo 2017 ;-)



LINK 
1- Canovaccio da cucina dipinto a mano.
2- Biglietto di auguri.
3- Portasaponette in ceramica.
4- Agenda planning 2018.
5- Segnalibro in feltro.
7- Erbario.
8- Tazza in ceramica.
9- Bouquet di fiori di legno.

No comments

Post a Comment