Oggi più che mai la voglia di poter prenotare un volo, organizzare un week end felice da qualche parte lontana da casa, sistemare al volo le valigie "che dai si parte siamo in ritardo" si fa sentire forte... ma non ho voglia che la nostalgia di qualcosa che ritornerà prenda il sopravvento, anzi.
Proprio per questo che mi sono messa ad aggiornare la lista delle case dove vorrei trascorrere, prima o poi, qualche giorno con la mia famiglia quando si potrà. Ne ho collezionate molte sparse per tutto il Mondo, e si lo so che forse sono un pò tante ;-) ma meglio abbondare con i Sogni, non si sa mai!!!
Certo vorrei poter dormire e soggiornare in una casa come questa che vi mostro oggi.
Non è una casa vacanza, solo una delle bellissime case in vendita da ALVHEM ma in questi giorni autunnali, con questa Luce dolce e soffusa ma sempre vibrante, mi è sembrata la Casa ideale dove potermi fermare anche solo qualche ora.
Un mix tra la Poesia della dei tocchi Botanici, la leggerezza dei colori scelti e lo Stile nordico ( parlo di quel tocco elegante di nero che spesso è una sua carattteristica) che sa rendere ogni volta uniche le atmosfere casalinghe e quotidiane, hanno trasformato questi 46 mq in un nido intimo e prezioso, che ne dite?
all photos are from ALVHEM website |
No comments
Post a Comment