Liebster Award

April 21, 2015
Sono di nuovo qui, questa volta contentissima per il nostro primo "premio" virtuale!!! Donatella del blog Casa al 21 ha infatti nominato il nostro Paz Garden per questo premio che serve tantissimo ai Blog non ancora famosi in rete, perché permette loro di presentarsi grazie ad una piccola intervista che vi farà conoscere qualcosa in più dei vostri Blogger preferiti! Che ne dite vi va di conoscermi meglio?
Le regole per questo Liebster Award sono:
Ringraziare il blog che ti ha nominato.

Rispondere alle 10 domande.

Nominare altri 10 blog con meno di 200 follower.

Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

Perché hai aperto un blog?
La verità è che ho sempre collezionato diari e quaderni dove mi appuntavo (e continuo a farlo) di tutto... Trovandomi a passare tantissimo tempo online per lavoro, non potevo non iniziare a scrivere anche il mio quaderno di bordo "virtuale". Sinceramente l'idea era nella mia testa già da qualche anno, ma solo quando sono rimasta sempre più tempo a casa, per aspettare il nostro primo bimbo... ho capito che era arrivato il momento giusto per farlo!!! 
Ci parli un po’ delle tue passioni? Spesso penso di averne troppe! La verità è che sono molto attratta da tutto quello che è Colore e Natura... passerei ore dedicandomi al giardinaggio, ma mi piace anche tantissimo giocare con la carta, creare decorazioni per le camerette dei bimbi, spostare in continuazione mobili e decorare la casa... 
Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo? Credo che siano utilissimi perché ti costringono a vedere il Blog così come appare realmente, senza l'emotività che lega ogni autore al suo post! Io continuo ad emozionarmi ogni volta che qualche commento appare :-) mi piace pensare di aver creato una sinergia con chi è dall'altra parte del monitor, e anzi ne approfitto per chiedervi commenti anche più critici o vere e proprie richieste, voglio davvero creare un Blog che possa essere per voi un punto di riferimento nel suo piccolo ;-)
Di cosa parli nel blog?L'idea di partenza non è mai cambiata! Tutto è nato per condividere le mie scoperte nei campi che più mi appassionano e che sono fonte di ispirazione per il mio lavoro! Quindi spazio alle case che più mi colpiscono per la Creatività che le abita, e ancora riferimenti a Piante e Giardini coloratissimi, ma ci sono anche la rubrica dedicata agli Illustratori e ai negozi online che mi fanno perdere la testa ;-)
Hai creato un rapporto di amicizia con altri blogger? Vi siete mai conosciuti personalmente? Al momento la maggior parte delle blogger con cui sono in contatto sono solo amicizie virtuali, ma con alcune di loro abbiamo già in programma appuntamenti dal vivo da organizzare quanto prima. Rimane però la felicità di aver scoperto donne bellissime e creative con cui a volte si scoprono passioni in comune che ti fanno sentire legata a loro da sempre!
Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo? Lo voglio sicuramente più ricco di contenuti, e so che questo richiederà ancora più impegno, ma amo davvero immaginare quale sarà il prossimo post, ricevere i messaggi dei lettori, capire che quello che seleziono sul web riesce ad ispirare altre persone... quindi lo immagino ancora e sempre più attivo, con rubriche ancora più interessanti promesso!!!
La cosa che sai fare meglio? Mmmh ammetto che adoro abitare nel mondo della Fantasia e dell' Immaginazione! Ho più problemi di natura pratica, tipo cosa cucinare, o quando dedicarmi alle pulizie di casa... ops!
Quanto tempo dedichi al tuo blog? Dipende purtroppo molto dal periodo... Essendo una freelance il mio lavoro vive continuamente di alti e bassi, e quindi a volte il Blog ne risente... ma se prima questa cosa mi creava un po' di ansia, pensando ai miei lettori, adesso ammetto che cerco di prendere gli impegni editoriali con più serenità!
Come nascono i tuoi post? Moltissimi post sono nati volendo condividere riferimenti, idee e ed immagini che mi colpiscono nella loro semplicità e la bellezza, altri post invece seguono spunti editoriali precisi che cerco di organizzare in base alle tendenze "fiutate" in rete.
Un saluto a chi legge? Mille volte grazie per essere qui, senza Amici spesso la motivazione verrebbe meno, invece mi fa un piacere immenso vedere che quello che succede in questo Giardino piace sempre di più anche a Voi.
Adesso invece tocca a Paz Garden nominare altri Blog da seguire dai contenuti sempre super interessanti! (purtroppo la mia lista non comprende 10 nomi perché molti dei blogger che stimo e seguo hanno già vinto questo premio ehehe!!!)
Ecco la nostra Top Five:
Ancora grazie a Donatella e ditemi un po' se siete stati contenti di conoscere un po' di più la testa Paz che si nasconde qui dietro!!!
Alla prossima...

3 comments

  1. Grazie per la nomina! A presto :)

    ReplyDelete
  2. grazie cara!!! yeah!!! LE EFFE WITH LOVE!

    ReplyDelete
  3. Grazie infinite *-* nel vostro caso poi è strameritato! ^_^

    ReplyDelete