WORLD 🌿 INTERIORS #22

November 15, 2017
Mi perdonate vero se in questo periodo non mi sono fatta vedere troppo in giro, vero?
Le scadenze, qualche influenza antipatica e moltissime cose (nuove e belle) da seguire mi hanno impegnato abbastanza le giornate...ma oggi eccomi insieme ad un Home tour dal cuore molto molto Green come piace a noi.
Ho questo Post in archivio da un po', precisamente da quando ho cominciato a segnarmi in agenda i posti più belli dove soggiornare durante i miei vaiggi futuri, e finalmente eccomi qui pronta a condividerlo con voi.

Questo bellissimo appartamento, piccolo ma tanto tanto ospitale e progettato interamente dallo STUDIO ILSE fianco a fianco con la proprietaria, che ha seguito poi i lavori in fase di cantiere (da vera figlia di mobilieri potete solo immaginare la sua autentica passione e innata predisposizione al mondo dell' Interior design) si trova vicino Porta Venezia, nel cuore di Milano ed è un appartamento pensato in ogni suo piccolissimo dettaglio per regalare un'esperienza piacevolissima di ospitalità, immersi tra piante e tocchi unici di Design.

Nelle parole di Costanza, quando mi ha raccontato di come in origine l'appartamento fosse in realtà una vecchia lavanderia ormai in disuso, potete ritrovare il senso del progetto di squadra che ha dato origine ad lavoro essenziale, delicato ma comunque ricco di quel fascino contemporaneo che attira i turisti a passare qualche giorno nella bellissima città di Milano.

...Credo che la passione che ho messo nel seguire il progetto si trasformi in energia positiva che avvolge i miei ospiti! Sono molto soddisfatta e non vedo l’ora di partire con un nuovo cantiere!...
Costanza Cecchini

Io personalmente non vedo l'ora di avere un'ottima scusa per tornare a Milano e prenotare qualche giorno qui, ma questo forse si era capito vero?

Un abbraccio, come sempre verdissimo ;-)

ps. per rimanere sintonizzati su tutte le novità che Costanza ha in serbo per i suoi ospiti potete anche prendere nota del suo sito!!! www.costanzamilano.it

Special thanks for the photos to COSTANZA CECCHINI






https://www.airbnb.it/rooms/11360215

No comments

Post a Comment