Travel & Design - Impremta Garden

November 03, 2017
Finamente è venerdì e anche se il nostro weekend questa volta prevede un altro po' di lavoro e niente uscite chissà dove... io voglio lo stesso viaggiare con la fantasia e voglio assolutamente portarvi con me!!!
Ecco il perchè di questo Post dedicato ad una Residenza composta da 12 appartamenti scoperta per caso navigando in rete (questa volta stranamente Pinterest non è arrivato prima) che mi ha trasmesso immediatamente voglia di rilassarmi nei suoi bellissimi spazi oltre che sulle terrazze dalle atmosfere accoglienti e progettate benissimo in ogni dettaglio sia estetico che funzionale.


Il risultato non potrebbe essere altrimenti visto che il proetto ha interessato ben due squadre di professionisti, ognuna con la propria eccellenza e competenza specifica (quello che secondo me è davvero la base di ogni collaborazione vincente).
Il progetto architettonico è dello studio di architetti spagnoli AVW ARQUITECTURA mentre lo sviluppo dell' Interior concept e desing è delle svedesi WHYTE LILJA.
Un dream team che è riuscita a ricreare perfettamente un luogo sospeso dove ritrovare il piacere di vivere in una residenza urbana al centro di una cosmopolia ed eccitante città, precisamente Palma sull'isola di Maiorca, riuscendo a vivere comunque un'esperienza di totale esclusione dal mondo esterno anche se per poco.
Ambienti sofisticati ma accoglienti nello stesso tempo che riescono a fondere insieme alla perfezione rigore scandinavo e storia dell' isola, attraverso la scelta dellefiniture, degli arredi e delle nuances di colore.

photos via IMPREMTA GARDEN
Io dico che la bellezza di questi appartamenti non ha bisogno di altre spiegazioni...voi invece che ne pensate? Avete anche voi voglia di partire immediatamente?

1 comment

  1. These designs will truly be awesome if they are made in reality. I have also saved some quality interior and exterior designs that can be ideal for any house.

    ReplyDelete